Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ready...to go!
MessaggioInviato: ven 08 nov 2013, 21:00 
Non connesso
Tester Big Fish/Richworth
Tester Big Fish/Richworth

Immagini: 873
ricominciamo dalla pesca! a volte vale la pena di ricominciare il viaggio là dove aveva avuto inizio...e la passione, quando è così forte e travolgente da superare tutte le difficoltà ha il suo perchè . Magari questa cosa è lì per dare un senso alla tua vita...non intendo un senso assoluto , chi vive per pescare è più fallito di quanto possa immaginare...ma un senso logico , intimo , profondo e puro!
Sono stato un pò di mesi fuori da forum , pescando solo e spesso senza lanciare esca in acqua, solo per il gusto di dormire in riva ad un fiume e mi sono reso conto che mancano gli esempi , mancano delle linee guida e tanti giovani pescatori vengono su storti e purtroppo perderanno per strada stimolo e passione. Non voglio essere da esempio , per alcuni versi sono un'essere umano poco imitabile,però tanti ragazzini che ho inviato io alla pesca sono lì belli saldi nella loro passione, senza grilli per la testa , senza troppe manie di protagonismo e questo mi piace! Ritorno con un nuovo stile , arrivando scarico su spot inesplorati , aprendo un sacchettino di ready made per vedere cosa esce da una singola notte spesa quà e là....però mi serviva l'esca giusta che non c'era (per lo meno per il mio standard di self maker ultraesigente!) e quindi quest'anno di assenza mi sono messo a studiare l'esca che non c'era.
Ma oggi c'è e tanto per essere differenti è dedicata ad un pesce che invece non c'è più! un pesce ucciso da chi non pratica la pesca sportiva e considera culinariamente interessante una carpa di 20 kg! un'esca fatta con sentimento per regalare emozioni , emozioni di pesca....non chiacchiere da FB! arrivederci in fiera a Ferrara

9189

Profilo E-mail Album personale  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]