Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pod-Cygnet-Grand Sniper All Terrain Pod
MessaggioInviato: ven 18 ott 2013, 14:31 
Non connesso
Tester Big Fish/Richworth
Tester Big Fish/Richworth
Avatar utente

Iscritto il: sab 29 mar 2008, 20:48
Messaggi: 1563
Immagini: 179
Località: palombara s. ( roma )
Il pod è un accessorio che sin dai tempi ha caratterizzato in buona parte il carpista moderno. Nel mio percorso di carpista ne ho avuti e provati di diversi e chi più chi meno hanno sempre contribuito a rendermi più facili alcune situazioni verificatosi in pesca . Seppur per alcuni non sia indispensabile , è un accessorio che non dovrebbe mancare nell’attrezzatura del carpista in quanto ci consente di risolvere al 100% qualunque situazione di difficolta possa capitare in una sessione , cosa non possibile ad esempio con i classici picchetti . Ad offrirci questo accessorio non poteva mancare la Cygnet , dinamica azienda che i più “anziani “ ricordano agli albori di questa tecnica in Italia .
Offre affidabilità e robustezza abbinata ad alte prestazioni con rapporti qualità/prezzo d’avvero sbalorditivi . Usa pochi fronzoli e va soprattutto al sodo e in perfetto stile dark. Ho voluto provare uno dei suoi migliori pod il: Grand Sniper Delux Pod.
Offre praticità, affidabilità e durevolezza in tutte le situazioni. Le zampe si muovono indipendentemente per la massima stabilità su ogni terreno. Il doppio montante anteriore elimina i problemi con i segnalatori visivi più lunghi, evitando così di andare ad interferire con il montante centrale danneggiandoli . L’inclinazione dei buzz bar è regolabile così che in ogni situazione gli avvisatori possano essere a 90° rispetto alle canne. A le zampe completamente regolabili e di diverse misure :2x25cm , 2x30cm , 2x 60cm e 2x 90cm che consentono quindi di pescare in ogni situazione anche in caso di pod in acqua ; un paio di 3 rod buzzer bars (nella versione extreme vengono forniti anche quelli a 4 canne ) e borsa di trasporto. 3 Quicklock Butt Rests inclusi. Pesa , con custodia , all’incirca 5,5 kg quindi anche abbastanza contenuto . Insomma nel complesso un ottimo prodotto che come già detto fa della semplicità e durevolezza il suo cavallo di battaglia . Consigliato
PS: Pagina 108 del catalogo big fish.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
20342164


Top
 Profilo E-mail Album personale  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.