Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Esche-Leon Pulsion-Ocean G7
MessaggioInviato: dom 13 lug 2014, 1:24 
Non connesso
Tester Big Fish/Richworth
Tester Big Fish/Richworth
Avatar utente

Iscritto il: dom 11 mag 2008, 11:23
Messaggi: 421
Immagini: 402
9415
Le Ocean G7 si sono rilevate vincenti in tutte le situazioni alle quali sono state messe alla prova, Grazie alla sua formula di attrattori e la loro consistenza si sono rese fin da subito irresistibili, e per questo meritano un approfondimento.
E proprio sulla loro consistenza che voglio soffermarmi e chiarire determinati fattori con il quale questa esca risulta estremamente catturante.
Leon ha concentrato la sua ricerca sull' appetibilità e digeribilità dell' esca affidandosi all' ottimo connubio tra pastoncini e farine di pesce di ottima qualità che risulta molto gradito e offre il giusto apporto nutrizione alle nostre amiche.
9417
In fase embrionale Leon era fermamente convinto che un esca "morbida" (passatemi il termine, rimane pur sempre una boiles) in un lasso di tempo relativamente breve riesca a scaricare in acqua tutto il suo potenziale attrattivo emanando fino all ultima particella contenuta al suo interno. Inoltre le carpe con poca fatica le mangiano e di conseguenza con semplicità le digeriscono inducendole ad alimentarsene senza sosta!!
9416
Così da li a breve il progetto G7 a preso piede tenendo in forte considerazione appunto questo fattore che avrebbe garantito di conseguenza attrattività e digeribilità allo stesso tempo!!
C è comunque da aggiunge che proprio la loro consistenza le rende vulnerabili, la loro appetibilità è gradita a molti dei pesci di disturbo che tanto odiamo che specialmente nei periodi più caldi riescono a compromettere facilmente i nostri inneschi.
Si può ovviare a questo problema semplicemente incalzando con retina goal o della comune calza da donna le boiles che andranno innescate, o ancora lasciarle asciugare fuori dal sacchetto per qualche giorno. Ma personalmente preferisco la prima soluzione, lasciarle indurire intaccherebbe la loro efficacia!!
9419
Dopo quasi un anno di test (personali) con dati alla mano posso con fermezza affermare che Leon è riuscito, (dopo tre anni di studi), nell' intento di creare un esca altamente performante e fuori dai canoni commerciali, basata solo sulla propria esperienza e convinzione di quella che deve essere un esca da carpa. Con questi risultati come non dargli ragione!!!!!
9414
G come Garlic e 7 come svariate farine di pesce che le compongono tra le quali Crab e idrolizzati.
Una aromatizzazione assai efficace con retrogusto dolciastro che le rende davvero speciali.

_________________
2512


Top
 Profilo Album personale  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.