Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: presente in sette partite Mondiali Germania bambino maglie
MessaggioInviato: gio 03 mag 2018, 8:32 
Non connesso

Iscritto il: gio 25 gen 2018, 7:24
Messaggi: 1
Il centrocampista del Manchester City Ilkay Gundogan e il suo ex compagno di squadra del Borussia Dortmund, Immagine Mario Gotze, tornano in Germania per le prossime amichevoli contro l'Inghilterra e la Francia.

Nel penultimo match del 2017, Spagna bambino maglie un totale di cinque nazionali tedeschi della Premier League potrebbe prendere parte all'Inghilterra a Wembley.

Nel frattempo, il difensore di Lipsia Marcel Halstenberg ha ricevuto la sua Mondiali Germania bambino maglie prima convocazione dalla Nationalmannschaft.

Sia Gotze che Gundogan sono apparsi per la squadra tedesca nel novembre 2016 e sono stati quindi esclusi per gran parte dell'anno successivo a causa di problemi di salute o infortuni.

"Mario Gotze e Ilkay Gundogan hanno raggiunto un buon livello in seguito alle loro interruzioni forzate", ha detto l'allenatore della Germania Joachim Low Mondiali MESSI bambino maglie calcio in una dichiarazione sul sito ufficiale del DFB.

"Hanno un ruolo importante nel loro club e hanno trovato i loro ritmi, hanno già dimostrato di poter migliorare ogni squadra e siamo felici che siano tornati".

Il centrocampista del Dortmund, Gotze, è già presente in sette partite della Bundesliga in questa stagione. Gundogan è passato poco più di due mesi nella sua rimonta dopo una rottura del legamento crociato anteriore e ha iniziato per il Manchester City battendo il Napoli 4-2 in Champions League questa settimana.

L'attaccante del Bayern Monaco Thomas Muller, il centrocampista della Schalke, Leon Mondiali Argentina maglie calcio Goretzka, e il Jonas Hector di Colonia, un appuntamento fisso della formazione Low negli ultimi anni, mancano agli ultimi giochi del 2017 a causa di un infortunio.

Marcel Halstenberg, 26 anni, di Lipsia, potrebbe vincere il suo primo cap dopo aver ricevuto il suo primo invito alla squadra tedesca. È uno dei due terzini di sinistra della squadra, al fianco di Marvin Plattenhard dell'Hertha Berlin.


Top
 Profilo E-mail  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.