Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Farina di carne si o no in inverno primavera
MessaggioInviato: dom 11 feb 2018, 19:52 
Non connesso

Immagini: 1
Ciao ragazzi per la prima volta sto realizzando un mix con semolino soia tostata farina precotta di mais robin Red al 10% betaina ...farina di pollo al 18% e con farina di sangue del 2 % visto che dalle informazioni che ho.. risulta essere una farina molto indurente ...mi potete dare qualche info al riguardo? inserirò nel mix l idrolizzato di fegato ma nn userò un aroma ... tralascio la parte liquida x ora fatemi sapere se qualcuno ha già utilizzato questa farina le percentuali sono per un kg di mix

Profilo E-mail Album personale  

Oggetto del messaggio: Re: Farina di carne si o no in inverno primavera
MessaggioInviato: lun 12 feb 2018, 10:45 
Non connesso

Immagini: 1
Diablocarpteam ha scritto:
Ciao ragazzi per la prima volta sto realizzando un mix con semolino soia tostata farina precotta di mais robin Red al 10% betaina ...farina di pollo al 18% e con farina di sangue del 2 % visto che dalle informazioni che ho.. risulta essere una farina molto indurente ...mi potete dare qualche info al riguardo? inserirò nel mix l idrolizzato di fegato ma nn userò un aroma ... tralascio la parte liquida x ora fatemi sapere se qualcuno ha già utilizzato questa farina le percentuali sono per un kg di mix

Profilo E-mail Album personale  

Oggetto del messaggio: Re: Farina di carne si o no in inverno primavera
MessaggioInviato: mar 20 feb 2018, 21:39 
Non connesso

ciao. io ho iniziato da poco a usare le farine derivate dalla carne. Per la farina di pollo presumo sia uguale a una farina di pesce quindi non vedo perchè non usarla in inverno o primavera. Poi che sia più o meno efficace a confronto con quella di pesce o che renda più in estate piuttosto che in inverno non te lo so proprio dire! Non ti resta che provare e trarre le tue conclusioni! ;)

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]