Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dragonfly e GPS
MessaggioInviato: mar 07 giu 2016, 12:40 
Non connesso

Immagini: 20
Ciao ragazzi ho una domanda per chi possiede questi modelli di ecoscandagli.
Dalle mie ricerche ho visto che il GPS sui modelli 4 e 5 non è presente. Ho visto che c'è solo sui modelli "Pro". Mi hanno però detto che sui modelli Pro sono stati riscontrati diversi problemi e pertanto me li hanno sconsigliati.
Io vorrei comprare i Dragonfly perché mi piace molto il Downvision, però vorrei evitare di prendere una ciofeca che mi abbandona dopo 1 anno.

Mi consigliate di prendere i modelli 4/5 e di integrarli con un GPS esterno(per intenderci da montagna...)? O posso guardare ai modelli Pro senza troppe preoccupazioni?

Grazie

Pietro

Profilo E-mail Album personale  

Oggetto del messaggio: Re: Dragonfly e GPS
MessaggioInviato: mer 15 giu 2016, 9:25 
Non connesso

Ciao, io possiodo il 4 DVS e dal mio modesto punto di vista è più che sufficiente. Non credo che il GPS possa dare una svolta epocale alla pescata, è anche vero che la differenza di prezzo è minima se pensi al costo finale, perciò va un po a gusti. Diciamo che io ero più per il plumbing o per l' uso del bastone per saggiare il fondale ma il socio mi ha "costretto" ad acquistarlo, all' inizio ero sciettico ma è uno strumento fenomenale sia a livello di sensibilità del sonar (pecca solo in acqua bassa da 1,5mt in giù, ma spesso vedi con gli occhi cosa c'è sul fondo) che del DV. Perciò ripeto, è una scelta molto personale, se peschi sempre nello stesso spot hai i riferimenti anche in caso di nebbia ma se ti piace cambiare specchi d' acqua frequentemente ti consiglio il PRO. L'unica cosa che ti dico è di montare il trasduttore come il pezzo più in basso di tutti, per intederci anche sotto la chiglia, specie se hai il motore a scoppio che crea interferenze!

Profilo E-mail  

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]