Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: la miglior canna in circolazione
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 12:57 
Non connesso

raga, vi chiedo a voi, per sapere qualè la miglior canna(miglior all top) in circolazione??? :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 13:08 
Non connesso

Immagini: 16
ho come un presentimento che molti in questo forum ti risponderanno:Leon Millenium new generation! :D apparte tutto ora come ora veramente le 2 canne migliori in commercio sono:la Leon millenium new generation 12' 2 3/4lb e la leon millenium new generation 13' 3 1/2lb (x me)poi ci sono altri libraggi e azioni che magari altri preferiscono.comunque diciamo che con le 3,5 riesci a coprire tutte le esigenze di pesca infatti posseggo quelle ma potessi spendere ancora mi farei sicuramente anche 3 Leon da 2 3/4lb! :)preferisco coprire le mie esigenze con la 3,5lb(no power distance) piuttosto che la 3 1/4 a 6 anelli. :wink:

Ultima modifica di Mauro Ceppa il lun 04 ago 2008, 13:14, modificato 2 volte in totale.

Profilo Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 13:13 
Non connesso

èè.. lo so che sono stupende, però dato che o 14 anni, per prendermi 3 di quelle canne, ci metto 1 anno...
capisci??anche se cmq, volendo piano piano le prendo...
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 13:24 
Non connesso

tu hai chiesto quali erano le migliori canne sul commercio non un consiglio x cambiare attrezzi! :D comunque se vuoi un consiglio aspetta se ne hai la possibiltà tanto penso che senza canne non 6 a pesca ci vai lo stesso e quando le cambi prendi il top!ti sentirai appagato(x lo sforzo di aver risparmiato) e sarai apposto x parecchi anni.non passare da un attrezzo madiocre ad un'altro quell'errore l'ho già fatto io + molti altri ragazzi che conosco e hanno pescato con me in fin dei conti non 6 mai soddisfatto dell'aquisto xkè sai che potevi avere di meglio e continui a cambiare attrezzatura in 2 o tre anni te ne saresti fatte 3 batterie di canne Leon!e ti durano x molti anni senza pensare + alla spesa delle canne!aspetta anche 2 anni se è il caso non te ne pentirai fidati....intanto chissà uscirà qualcosa di meglio :roll: :roll: mmmm dubito...ciao! :wink:

Profilo Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 13:47 
Non connesso

Immagini: 13
è difficile dirti qual'è la canna migliore in circolazione perchè è una cosa soggettiva....io figurati che avevo trovato la mia canna ideale nella quantum energy che purtroppo ha avuto un triste destino...non è detto che se una canna sia rinomata e costosa per me sia la migiliore capisci!?

Profilo Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 13:57 
Non connesso
Tester Big Fish/Richworth

Immagini: 873
quindi la domanda è:" qual'è la miglior canna per un ragazzo di 14 anni?" ?
dubito fortemente che ci acquista una canna a 14 anni poi la terrà fino a 30...ammesso e non concesso poi che la passione per la pesca duri con continuità senza un fisiologico stop legato ad altre "passioni" che incontrerai sulla tua strada ...
di conseguenza il mio consiglio è affidarsi ad un negoziante di fiducia e chiedergli 2 buoni usati che rientrino nel budget che tu (se fai dei lavoretti) o i tuoi genitori, avete stabilito.
2 canne bastano ed avanzano ed a mio avviso spendere più di 200 euro compresi mulinelli ,non vale la pena...

Profilo E-mail Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 14:09 
Non connesso

ciao..
no, io intendevo qualè la miglior canna, sull mercato, sentendo i vostri pareri..!!!
(nn per me, perkè a me piacerebbe prendere le leon, ma devo aspettare un po per prenderle, per adesso ho 3 alivio shimano nuove, e 3 shimano aereo 8000..) :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 14:18 
Non connesso

Immagini: 873
secondo me la millenium new generation 12 piedi 2 e3\4 lb. è una canna bellissima che potrebbe far riscoprire il gusto di pescare a molti...nonchè un bellissimo esercizio di stile in termini di impostazione e fattura.
direi però che le canne da carpfishing non sono poi attrezzi così eclatanti e personalmente non considero l'idea del "bello" in termini di ambizione di possederle a titolo di collezione.

da questo punto di vista metterei sul piedistallo solo la prima serie di IMX rod hutchinson , le Leon orient power prima serie con grezzo neozelandese in boron e le Daiwa amorphus Kevin Nash.

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 18:27 
x me le canne piu' belle purtroppo non sono piu' sul mercato
pure io ho 4 leon ma sicuramente x miaidea non sono di certo le migliori o le piuu' belle
anni addietro mister rod aveva creato il top a mio avviso con la serie d.maker,un passo sopra a tutte
se le trovi non fartele scappare cosi come le daiwa (non ricordo il nome))color granata,altro attrezzo che x me non ha nulla a che vedere a quelli ora in mercato,anche li una spanna sopra

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 18:51 
Non connesso

roberto ripamonti RR non le blue arrow ma quelle prima io ho le 12/6 3 lb il top

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 04 ago 2008, 19:32 
Non connesso

Immagini: 8
Leon Hoogendijk millenium new generation 12 piedi 2 e 3\4 lb...
Ma io penso che le 3 libre è la misura o portata perfetta

Profilo Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 05 ago 2008, 13:23 
Non connesso

....non dimenticare anche un ottimo materassino imbottito e capiente!molti hanno il top dell'attrezzatura x poi depositare le catture "quando le fanno" sull'erba o su materassini che sembrano + sacche di pesatura(x la loro sottilezza).la canne ora sul commercio sono quasi tutte "carine"esteticamente e questo potrebbe ingannare sulla loro reale funzionalità personalmente ho anche imparato a "non fidarmi troppo"dei diversi negozianti che ritenevo di fiducia soprattutto i + riforniti optano sempre x farti aquistare quello che hanno in casa(se arrivi con un'idea che ti 6 creato provando attrezzi di amici chiedendo info su forum ecc.stai tranquillo che prima di ordinare quello che interessa a te se non ce l'hanno in casa in quel momento tirano a venderti quelle che hanno.... prima di convincerli a ordinarne altre)...ho visto tirare fuori carpe da 20kg e amur ancor + grossi con canne da 50 euro il discorso e che come ti dicevo ora come ora senza canne non 6 a pesca ci puoi andare e come diceva Sergio sei ancora molto giovane potrà rimanerti dentro x sempre la passione x il cf come potrai cambiare hobby ma se fra qualche anno riuscirai a comprarti una canna da sogno con i tuoi risparmi vedrai che soddisfazione!intanto continua a tenerti informato "tastare"le canne in negozio(non fare la cavolata di aquistare una canna x corrispondenza senza conoscerla e averla mai vista e toccata con mano!!)provare quelle di amici e vedrai che avrai moltissimi dubbi in meno di fronte a un espositore di canne da cf.ciao! :wink:

Profilo Album personale  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 05 ago 2008, 13:31 
Non connesso

grz mille, riguardo all materassino, o il fox.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar 05 ago 2008, 13:42 
Non connesso

Immagini: 306
angelo ha scritto:
ciao..
no, io intendevo qualè la miglior canna, sull mercato, sentendo i vostri pareri..!!!
(nn per me, perkè a me piacerebbe prendere le leon, ma devo aspettare un po per prenderle, per adesso ho 3 alivio shimano nuove, e 3 shimano aereo 8000..) :D

Per ora vanno benissimo queste, divertiti in spensieratezza :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun 18 ago 2008, 12:37 
Non connesso

le canne migliori..uhm..ovviamente le mitiche solar skorpio!!!

Profilo E-mail  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]