A prova di meteo

di
DSC_0996

Traduzione a cura di Simone Gobbi


GRAZIE AL TRAKKER  F32 COMBI SUIT, IL CAPO PIU’ AVANZATO

Questo completo è confezionato in base alla proverbiale tradizione di resistenza invernale delle cuciture termiche. Secondo il marketing manager, Jerry Bridger, questo è il capo in tre parti con più elevate specifiche mai creato dalla società Trakker.

Il completo F-32 come è noto, è il prodotto finale di due aree. La prima: riprendendo lo splendore dei completi del passato unendo le caratteristiche principali con le nuove tecnologie.

1783-1

La seconda: utilizzando tutta l’esperienza nell’ambito pesca del loro team di sviluppo prodotti e la loro prima linea di consulenti equivalente a quella del Real Madrid. Il risultato non è solo un completo che fermerà il gelo lontano dal tuo petto ma sarà estremamente confortevole e comodo nei movimenti il che è altrettanto importante, “Fatto a regola d’arte!”

1783-2

 

 

 

“Niente è stato lasciato intentato per lo sviluppo di questa combinazione di indumenti.” dice Jerry Bridger, “una salopette super calda completa la giacca che ne contiene un’altra in pile totalmente removibile, tutte sovrapposizioni in zone chiave per ottenere maggior conservazione di calore e comfort”.

1783-3

Quindi perché questo completo è così un asso? Beh, parlando con franchezza, sembra assolutamente incredibile. Ma se entriamo nei dettagli tecnici, è antivento, traspirante e in grado di resistere alle più dure piogge di autunno/inverno.  A differenza di molti capi invernali pesanti che possono fare una sola cosa (vale a dire  essere impermeabili senza mantenere il corpo caldo) Trakker è riuscita a combinare le due cose per avere un capo super caldo e totale isolamento con l’esterno.

1783-4

Ci sono tasche multiple con zip fatte con stile dettagliato, il cappuccio che si ripiega nel colletto, il colletto in pile caldo, cuciture di chiusura usate ovunque, pesanti cerniere principali, spallette regolabili per la salopette ed extra chiusure lampo. E’ in una perfetta tonalità di verde, è ben fatto, fa il suo lavoro, è disponibile nelle taglie dalla M alla XXXL ed è in vendita al dettaglio a soli 250 € circa.

1783-5

L’F32: una giacca che definisce la moderna pesca in modo artigianale.

Testo e foto tratti da Carpology

Traduzione a cura di Simone Gobbi

 

Comments

comments

L'autore

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.