Krill Natural Food Booster

di
Fx7VbKp

Nuovi potenti Booster e Food Liquid come novità 2015 in casa Big Fish!

Il progetto è fondato su uno dei piu potenti attrattori conosciuti e annoverati tra i piu utilizzati nella pesca e perfino nell’integrazione umana ormai da molti anni.

Il Krill Artico (Euphasia Superba) capace di interessare come fonte di alimentazione non solo pesci di acqua marina ma qualunque specie acquatica, grazie alle sue importanti doti di attrazione e nutrimento.

Confezioni pratiche da 1 Litro in formato risparmio, comode anche da trasportare o utilizzare a pesca in quanto sicure e bene adatte al trasporto tra le nostre esche a corredo in ogni sessione.

PURE & DENSE KRILL LIQUID

E il prodotto di prima estrazione (prime quality) allo stato puro, semi-liquido, idrolizzato.
Un prodotto che ha il max contenuto di un carotenoide potente e molto attrattivo (astaxantina) e ricco di Omega 3.
Un composto denso e viscoso maleodorante di ammine e molto intenso.
Praticamente ha una densità tale che scende a fatica dal flacone, non contiene acqua e se gettato in acqua tal quale si adagia interamente sul fondo.
Con una minima agitazione si solubilizza all’istante, miscelato gia con la sola acqua delle uova è immediatamente liquido.
E’ un prodotto concentrato e puro e si adatta molto bene al self made, conferendo inoltre all’esca un profilo importante, visto l’elevato contenuto di aminoacidi.

Puo essere dosato nel self fino a c.ca 1/3 delle uova (massimizzando) il che permette di ottenere un’esca con un contenuto d’acqua inferiore ma cmq molto solubile.
i dosaggi medi sono di 30-60 gr pro kg.
Durante i test su alcuni inneschi si è raggiunto un dosaggio massimo (proporzionale) di 120gr per kg con una rollabilità dell’esca accettabile visti i quantitativi.

Essendo un prodotto assolutamente naturale non ha un limite massimo di impiego se non dovuto ad un costo.
Vista la sua viscosità si presta al meglio anche come dip, creando istantaneamente una patina esterna alla boilie con una buona tenuta al lancio ed un rilascio lento e graduale.
Puo essere diluito con acqua per ottenere velocemente un ottimo soak per le nostre esche.

In questo caso basta utilizzare anche acqua di lago e inserire anche solo 1/3 di krill  nel liquido e miscelare, per poi bagnare abbondantemente le esche destinate a pastura e pesca e lasciarle riposare ed assorbire anche per alcune ore, al fine di ottenere una spinta in piu a livello attrattivo.

Naturalmente questo sistema è consigliato su qualunque tipo di boilie (self o ready) per attivare una attrazione maggiore nelle prime ore di pesca.

natural food booster-RENDERING

EMO KRILL (Cloud Effect Krill & Hemoglobin)

Questo secondo potente attrattore si tratta invece di una derivazione del primo, ma è una miscela composita pronta all’uso.

La base di partenza è sempre il Krill Concentrato, al quale è stata aggiunta una miscela di vari olii di pesce naturali (tra i quali red fish oil), ed un altro potente attrattore che è l’emoglobina liquida.

Lo scopo è quello di sfruttare lo stesso supercibo concentrato creando pero’ un effetto “cloudy” (nuvola) e creare un’attrazione piu allargata (e anche sulla colonna) nella zona di utilizzo durante le fasi di pesca.

Sicuramente piu adatto ad utilizzo esterno: sia sulle esche, method, stick, pellets…praticamente su tutto cio che intendiamo usare in pesca.

Un sistema infallibile è immergere nel bulk il nostro innesco con stick gia pronto per il lancio.

Entrambi i prodotti sono pva friendly.

Novità di grande aiuto in molte situazioni quindi…

….e come sempre

Lenze Tese!!!

 

Comments

comments

L'autore

Marco Bacchelli nasce a Bologna il 2 giugno 1968 e, quando raggiunge la maggiore età di 5 anni, già tiene saldamente in pugno la sua piccola canna da pesca accompagnato dal padre tra laghi e canali. Il suo interesse per la pesca alla carpa è molto precoce e il suo sogno è quello di riuscire a catturare una grande carpa come quei pescatori che spesso osserva pescare. Raggiunta l'età di 18 anni una breve parentesi di alcuni anni trota torrente in luoghi davvero incantati, ma senza mai tralasciare la pesca alla carpa appena ve ne sia la possibilità. Nell'arco di poco si dedica full time al carpfishing, una nuova tecnica d'oltremanica che lo appassiona e lo conduce a pescare in molteplici acque italiane ed estere, grandi laghi, grandi fiumi, piccoli fiumi o canali rivestono la stessa importanza, perchè vivendoli in diversi periodi dell'anno riescono sempre a trasmettere una grande emozione.

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.