BIOLOGIA DELLA CARPA E SCELTA DELL’ESCA IDEALE

di
Untitled-1

VENERDI 16 GENNAIO 2015 – ORE 20:30

Fabio Boscolo è il patron di Big Fish, una delle prime aziende italiane a proporre materiale di qualità per il self made. Pioniere di questo campo, si è sempre avvalso della collaborazione di alcuni carpisti che, dall’alto della loro passione  smisurata, hanno raccolto un sapere enciclopedico sulla carpa, sui suoi comportamenti e sulle sue preferenze alimentari. Durante la serata sarà affiancato da uno dei tester storici dell’azienda: Stefano Forcolin.
Il tema della conferenza sarà la biologia della carpa, i suoi chemiorecettori e la scelta dell’esca ideale in base alle differenti condizioni che si presentano, di volta in volta, al carpista.
Ci dice Fabio Boscolo: “Nel Carp Fishing scegliere l’esca più adatta rispetto alla situazione di pesca che ci si trova di fronte e alla strategia che si vuole adottare è un argomento sempre complesso. Nella serata cercheremo di analizzare
quali sono i meccanismi di individuazione del cibo da parte della carpa e come sfruttarli a nostro vantaggio per ottenere risultati sia più immediati che più duraturi nel tempo”. La conoscenza della materia da parte di Fabio Boscolo e Stefano Forcolin è a disposizione di tutti quanto vorranno intervenire per apprendere aspetti della vita della carpa sconosciuti ai più e che arrichiranno la vostra cultura pescatoria.

2

Oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente, a tutti i partecipanti verrà consegnato un buono sconto del 10%, valido per l’acquisto di prodotti Big Fish.
Il buono è valido per un acquisto presso La Mincio, solo per prodotti a marchio Big Fish, effettuato entro il 28/02/2015.

COME ARRIVARE

La nuova sala conferenze de La Mincio si trova presso il loro magazzino (non presso il negozio) in Via Giordani 38/40. Via Giordani è una traversa di Via Foscolo (via da impostare sui navigatori), per arrivare seguire le indicazioni della piantina sotto riportata. In caso di problemi chiamate allo 0376/604856, e vi saranno date tutte le indicazioni necessarie per raggiungerci.

3

IL DOPO CONFERENZA

Alla fine della serata, chi vorrà potrà cenare al Pub Old Edinburgh attiguo al negozio LaMincio, a 2km dalla sala dove si svolgerà la conferenza.
I partecipanti potranno usufruire di un buono sconto del 15% sui prezzi del menu valido soltanto per quella sera. Il Pub, oltre a birre eccellenti, offre una cucina aperta fino oltre mezzanotte in grado di soddisfare ogni esigenza (carne, pesce, pizza, piadine, panini, ecc.)

Pub Old Edinburgh
Goito – Via S.Goitese, 246

Tel. 0376 688021

PER INFO

Tel. 0376 604856

Mail: info@lamincio.com

Comments

comments

L'autore

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.