La paura fa novanta ma la over almeno trenta

di
10455446_866454156717426_8908154987123218548_n

Sono andato con i miei amici a pesca visto che tutt’a un tratto mi sono ritrovato senza nulla da fare. Certo era una pescata non troppo lunga, avevo a disposizione solo 3 notti. Le condizioni erano davvero proibitive: stava per arrivare un temporale che avrebbe riossigenato l’acqua, abbassato le torride temperature ma purtroppo bagnato la tenda (farla asciugare è sempre una menata ma vabbè dai anche questo è carpfishing).

storm_is_coming_by_feainne_stock-d5touvo

Allora ho calato le infallibili esche Cow & Chick con una spolverata delle magiche pellet Pallet (tranquilli che non sfamano la carpa e nemmeno i tarli!) bagnate con liquido Yellow Peeing. E poi sulla seconda canna le portentose TuttoPesce con una spolverata del magico Blue Cheese Powder.

IMG_0423

Mentre ci stavamo gustando il risi e bisi fatto dalla zia di Tizio nonché sorella di Caio, una serie di bip ci disturbarono. Combattimento veramente rapido grazie ai miei pali firmati Powerful Rod, che mi fecero assaporare la potenza del pesce a tutti gli effetti. Queste canne sono il top per lanciare anche nel sottoriva dove stanno pescando gli altri.

ROD

Ma non solo. Queste canne come testimoniato dai vari video presenti sul web sono in grado di lanciare anche lavatrici (ed eviti di passare dall’isola ecologica risparmiando tempo e danaro!).

Tornando al pesce, peccato non fosse un big fish, ma per ora ci dovevamo accontentare dei 19 kg. Rilascio veloce e senza foto poichè la pioggia era torrenziale. Poi siamo tornati a tuffarci nel cibo che come sempre unisce il team: eravamo quasi al secondo a base di stinco di santo che manco a dirlo altro beep! Nemmeno questa volta è uscita una over…solo 22 kg. Abbiamo rilasciato velocemente per andare a gustarci il famoso caffè di Gino, il cuggino di Caio, appena arrivato a trovarci in questa pescata epica. Dolci buonissimi e prelibatezze ci accompagnarono sino alla mattina. Gino poi ci raccontò numerose storie che quasi potevano competere con quelle di mio Cuggino!

argh

Quindi ebbi finalmente l’illuminazione: dovevo innescare un gambero killer privato delle chele con una pallina davanti alle sue fauci: una carpa avrebbe da subito capito che o mangiava subito oppure il gambero non le avrebbe lasciato nemmeno un boccone. Tac il colpo di genio ripagò perché sulla terza canna quella innescata a tiger fui impegnato nel combattimento del pesce più grande della sessione, una koi over di 32 kg. La gioia era alle stelle: certo quel pesce non era il record del lago, però un bel pesce e poi lo avevano già fotografato quasi tutti e finalmente lo potevo aggiungere anch’io al mio album (e comunque io resto l’unico ad averle tutte adesso quelle che contano)!

SBAM

La pescata è proseguita a suon di brindisi propiziatori e festeggiamenti!

Come sempre grazie alla CiboIncredibileMiracoloso per le sue esche che anche questa volta mi hanno regalato il pesce più grande uscito in tutto il lago che era bloccato ma noi invece lo abbiamo sbloccato!

CiboIncredibileMiracoloso

Alla fine la perseveranza paga! Ci vediamo al prossimo report e al prossimo cappellino!!!

CREDITS

Thanks to feainne-stock for providing the cloud image!

Thank to Angel Cabra for the starting Carp pic

Comments

comments

L'autore

Alla tenera età di 5 anni Andreino cavalca già i fossi più importanti della sua zona. Studia presso carpfishing e ben presto diventa una delle maggiori realtà della pesca. Il selfmade è la sua passione, ma è costretto ad usare le ottime esche che gli vengono regalate a destra e a manca dai numerosi sponsor. E' uno dei pochi che può vantare ben nove profili facebook (anzi mentre stiamo scrivendo questa biografia sta per essere preparata anche la decima, ci siamo quasi!). Per capire la sua magniloquenza basta solo pensare che è uno dei pochi che su facebook può davvero scrivere "lavora presso carpfishing". I cappellini e le t-shirt per lui si sprecano e con grande fortuna possiamo fregiare la rivista BF Magazine del suo contributo!

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.