Linea Supreme Flavours

di
pineapple_supreme_fabio

Dal 2015 nasce una nuova linea di aromi d’elite che vede 3 nuovi flavours apri-pista di questa gamma che prenderà il nome di SUPREME e che comprende pochi elementi derivanti da una attenta e maniacale selezione tra un’infinità di prodotti testati nel tempo.

Aromi concentrati dall’ottima resa, una stabilità in cottura garantita, capaci di conferire anche un gusto marcato all’esca che li compone.

Supreme T-Nut

t-nut_supreme_fabio

 

Aroma che ricorda Tigernut, Noci tostate o Arachide, molto intenso e trova un ottimo impiego in mix come Yellow Birdfood o HP.

In dosaggi anche di soli 4-5ml/kg gia capace di dare un’ottima impronta gustativa alla boile senza aggiungere altro.Raggiungendo 6-7ml si ottiene un esca gia fortemente aromatizzata da un gusto completamente naturale e assolutamente gradevole che invita ad assaggiare le esche prodotte!

Supreme Pineapple

 

pineapple_supreme_fabio

 

Aroma Ananas intenso molto dolce e cremoso che puo essere usato su qualunque mix da solo o abbinato ad oil flavours o olii essenziali.

Con dosaggi di 5-6ml si ottiene una buona aromatizzazione di qualunque tipologia di mix e un gusto marcato.Con 7-8 ml l’aromatizzazione è quella classica di una ready made fortemente aromatizzata.

Una combinazione davvero riuscita è con il nuovo lemon oil

lemon oil-8347

In questo caso 2-3 ml di lemon con 3-6ml di pineapple supreme e il risultato sarà davvero sorprendente.

Supreme Squid

 

squid_supreme_fabio

 

Aroma intenso e molto forte dove sono stati ridotti di molto i sentori di ammine tipiche di questo genere, i dosaggi possono essere molto diversi in funzione dei gusti personali ma gia con 3-4ml si ottiene una aromatizzazione funzionale fino a salire a 6-7ml per un’esca davvero “spinta”

Le combinazioni possibili sono infinite, in quanto la tipologia è quella del classic flavour ma una davvero eccezionale è proprio con il fratello di gamma…il supreme pineapple.

3ml di pineapple ogni 2ml di squid come dosaggio minimo fino a salire a 6 pineapple e 4 squid (esagerando) per delle esche fortemente aromatizzate.

Buona rullata e come sempre

Lenza Tese!

 

Comments

comments

L'autore

Marco Bacchelli nasce a Bologna il 2 giugno 1968 e, quando raggiunge la maggiore età di 5 anni, già tiene saldamente in pugno la sua piccola canna da pesca accompagnato dal padre tra laghi e canali. Il suo interesse per la pesca alla carpa è molto precoce e il suo sogno è quello di riuscire a catturare una grande carpa come quei pescatori che spesso osserva pescare. Raggiunta l'età di 18 anni una breve parentesi di alcuni anni trota torrente in luoghi davvero incantati, ma senza mai tralasciare la pesca alla carpa appena ve ne sia la possibilità. Nell'arco di poco si dedica full time al carpfishing, una nuova tecnica d'oltremanica che lo appassiona e lo conduce a pescare in molteplici acque italiane ed estere, grandi laghi, grandi fiumi, piccoli fiumi o canali rivestono la stessa importanza, perchè vivendoli in diversi periodi dell'anno riescono sempre a trasmettere una grande emozione.

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.