Materassino Cradle

di
LG9A6379

Le dimensioni del materassino in oggetto sono decisamente generose ed adatta a garantire la totale incolumità anche del pesce più grosso. Per contro una volta ripiegato e riposto nella comoda e robusta borsa di trasporto inclusa nel prezzo le dimensioni sono tali da poterlo trasportare e caricare agevolmente in macchina.

Borsa di trasporto

Nello specifico le dimensioni sono di 75 x 125 cm e ben 35 cm di altezza.

Compatto da chiuso 2

Le 4 zampe sono regolabili indipendentemente e caratterizzate da piedino orientabile e regolazione “One Touch”. Basta una singola pressione perchè la zampa che non tocca al suolo vada in posizione. I due set di zampe sono inoltre corredati da un blocco di sicurezza per evitare che le stesse si chiudano mentre piazziamo o spostiamo il materassino.

Zampe regolabili _one Touch_

Le parte interna del materassino e caratterizzata da un soffice imbottitura da ben 2 cm, il pesce sarà quindi isolato dalle asperità del suolo e al contatto con una superficie morbida per attutire eventuali sobbalzi.

LG9A6383

E fondamentale che il fondo siam imbottito, e bene, altrimenti ad ogni salto o scodata del pesce questo andrebbe comunque a sbattere su una superficie in tensione e quindi dura e compatta, causando possibili danni o ferite.

LG9A6382

Le due finestre in rete gommata a mezzaluna poste alle estremità della “vasca” hanno una posizione ed una forma strategica che garantiscono solo alla giusta quantità d’acqua di rimanere all’interno facendo fuoriuscire quella in eccesso. Avremo quindi il pesce sempre ben idratato senza rischiare docce fuori programma.


Finestre di drenaggioUn altro punto critico per il pesce è il bordo del materassino e soprattutto gli snodi. E’ per questo che il Cradle è caratterizzato da una spessa imbottitura ripiegabile che copre totalmente il bordo! Anche il pesce più agitato sarà al sicuro.

Robusto snodo di apertura

E’ fondamentale che l’imbottitra sia piegata all’interno quando il materassino viene riposto nella borsa.

Blocco sicurezza zampe

Telaio ed imbottitura sono separabile per una corretta pulizia e manutenzione.

LG9A6379

Quanto costa tutto questo? SOLO 79€

LG9A6371

 

E per concludere vi lascio con un video:

Comments

comments

L'autore

Nato nel non molto lontano 1988 a Firenze inizia a pescare fin dalla tenerissima età sotto l'attenta guida del nonno durante le vacanze estive. La vicinanza poi al fiume Arno lo ha accompagnato nello sviluppo di tecniche specialistiche ed è stato proprio lì che ha incontrato la sua prima e potente carpa regina. Dalì è stato amore a prima vista e coadiuvato da pazienti amici e video e riviste di settore a soli 11 anni inizia la sua avventura nel mondo del carpfishing. Passione e perseveranza lo hanno portato a competere con ottimi risultati in competizioni a livello regionale e nazionale e poi nel 2006 a collaborare con la più storica rivista di settore italiana. Ad oggi fotografo, videomaker, membro ufficiale del team Trakker e Media Manager di BF cercherà di intrattenervi sulle pagine virtuali di questo magazine.

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.