Nuove esplorazioni estere – Aprile 2015

di
tiziano common 2

Siamo in fermo pesca per permettere alle nostre amiche baffute di amoreggiare tranquille e quindi è giunto il momento di tirare un po’ di somme riguardo alle migliori sessioni di questa primavera.

Tra le pescate più interessanti del nostro team c’è sicuramente quella che si è svolta questo Aprile e che ha visto coinvolti Tiziano Papais, Claudio Liani, Marco Bacchelli, Marco Zanoni, Fabrizio Morgagni e il suo socio storico Franco.

I nostri sono riusciti a portare a casa un ottimo risultato in quest’acqua estera inesplorata e sconosciuta ai pescatori italiani.

Ovviamente quando si approccia un nuovo ambiente le variabili sono moltissime ma gli ingredienti di base che hanno attivato l’interesse c’erano tutti:

– Un ambiente incantevole, con scenari di naturale bellezza

lago e remo

 

– la necessità di un approccio impegnativo e tecnico

Claudio Liani barca

 

– e la scelta di un periodo che perlomeno avrebbe potuto portare gioia perlomeno alla vista e all’animo, se non al guadino

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Ma i nostri non si sono smentiti ed in 10 giorni effettivi di pesca il team è riuscito a mettere a segno un buon numero di catture di rilievo.

Come non essere felici di fronte a regine come queste

Tiziano common tiziano common 2 tiziano common 1

Ed immagino solamente la felicità di Claudio nel tenere in braccio questa bella “bambina”

claudio commono questa specchi

claudio Mirror

Ed anche la coppia Marco/Marco ha avuto la sua bella dose di gran belle carpe

Io posso solo ringraziare tutti questi amici per aver portato in pesca in queste magnifiche acque (con la loro ampia esperienza) i prodotti Big Fish tra cui le esche readymade Crazy, Green Fish, ma in particolare le White Fish e un buon assortimento di Selfmade.  Chi li conosce sa che hanno estrema fiducia nei prodotti della casa e che dimostrano stagione dopo stagione quanto possano essere efficaci.

White_Fish

 

 

Un grazie a tutti e … al prossimo report!

 

 

Comments

comments

L'autore

Vivo nel mondo della pesca dalla nascita, e sono il titolare di Big Fish. Penso che la diffusione di un approccio etico e tecnico alla pesca sia fondamentale non tanto per promuoverla quanto per aumentarne la qualità. Spero di essere di aiuto a tanti di Voi e di certo avrò molto da imparare.

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.