Solar Boilies – Chilli Club

di
Chili Club - esca campione del mondo 2014

Durante il 2014, Martin Locke e il team solar hanno sviluppato una nuova linea esclusiva di Boilies pronte chiamata 4th rod. di questa linea vorrei presentarvi il progetto CHILLI CLUB che ha impegnato Martin Locke e il team solar per tutto il 2014. Chilli club è una boilies costruita sul leggendario fishmeal “club mix”, che è considerato come una dei migliori mix per esche da carpa mai prodotte da parte di moltissimi pescatori.CIMG4356 Sulla base di questa miscela con vent’anni di esperienza alle spalle nasce chilli club trasformando il club mix in una versione personalizzata e… HOT!

Peperoncino, pepe di cayenna, farina salmone scozzese con un uso massiccio di un attrattore segreto donano a questa esca un attrattività elevatissima e un gusto fuori dagli schemi.

CIMG4351

La fiducia del team solar su questa boilies è talmente alta che è stata utilizzata durante il WCC 2014 (World Carp Classic) proprio in una acqua italiana, ossia il Lago di Bolsena dove il team inglese ha portato a casa la vittoria utilizzando quest’esca.

 

1874_img.png

 

Solar31

 

La gamma è composta da boilies, pop-ups, dip e mix up&down.

I diametri disponibili per le boilies sono 14, 18 e 22 mm mentre le pop-ups 14 mm.

CIMG4346

Se cerchi un’ulteriore attrazione in pieno stile chilli ossia HOT, consiglio un piccolo stick creato con “nick stick mix – chilli fish”. da restare a bocca aperta!

Da notare il consiglio sulla confezione: “lavarsi le mani prima di maneggiare la propria attrezzatura da pesca”, decisamente un consiglio saggio.

Buon “piccante” a tutti!

CIMG4354

Comments

comments

L'autore

Nato e residente a Desenzano del Garda, classe 1986, pescatore fin da sempre grazie al padre che lo portava a pesca sin da piccolo poi la passione ha preso il sopravvento ed ora è un pescatore a 360° dalla passata, trota lago/torrente, spinning, traina in lago e pesche varie dalla barca nel grande lago. il carpfishing ha rapito la sua anima attorno ai 14 anni, tecnica principalmente praticata nei grandi laghi del nord italia e cave della zona non disdegnando qualche fiume.

Copyright @ 2013 BigFish Registro imprese: sede Treviso, iscr. n° 289243 Capitale sociale: 50.000,00 i.v.